Home » News » NATALE AGLIANESE
immagine natale agliana da inserire nel sito

Il Natale ad Agliana è ricco di eventi organizzati dal Centro Commerciale Naturale Agliana per negozi e botteghe e dai Bulbilli in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Il Teatro Moderno e la Confesercenti di Pistoia.

Fino al 7 gennaio spettacoli di teatro, concerti e “Babbi Natale” saranno protagonisti del “Natale aglianese” in Via Roma, Via della Repubblica, Via Matteotti e Piazza Gramsci.

Per i più piccoli sabato 16 dicembre dalle ore 16.00 in Piazza Gramsci ci sarà l’iniziativa “Riceve Babbo Natale”. Nella piazza principale della città verrà ricreato il salotto di Babbo Natale a cui i bambini potranno portare la loro letterina.

Domenica 17 dicembre le vie aglianesi saranno invase da una trentina di Babbi Natale in bicicletta che creeranno una carovana con varie tappe.  La biciclettata dei Babbi Natale è organizzata dal negozio “My Bike”.

Venerdì 22 si potrà approfittare dello shopping serale: i negozi di Agliana saranno aperti fino alle 22.30. La serata si aprirà alle 19.30 con la musica degli Sciabadoga in Piazza Gramsci e tanti punti apericena nei bar delle vie del Centro di Agliana.

Per tutto il mese di dicembre chi si presenterà con il biglietto di uno spettacolo del Teatro Moderno  nei negozi che hanno esposta la locandina del programma del natale aglianese, riceverà uno sconto.

Inoltre dal 2 al 7 gennaio 2018 in  vista del primo spettacolo della stagione del Moderno di Agliana “Debora’s Love” che si svolgerà il 7 gennaio, nei negozi che aderiscono all’iniziativa ci sarà “La settimana dell’amore”. In tutti i negozi si potranno lasciare frasi sul tema dell’amore o  messaggi d’ amore che saranno pubblicati sulla pagina facebook del Centro Commerciale Naturale di Agliana per negozi e botteghe. La frase che otterrà più mi piace permetterà di far vincere all’autore 2 biglietti per lo spettacolo “Debora’s Love”.